COME OPERIAMO

I professionisti del team Domus Area si propongono di realizzare le lavorazioni seguendo la formula “chiavi in mano”.

Sia le nuove costruzioni che le ristrutturazioni e le riqualificazioni energetiche, vengono pianificate secondo la tipologia di intervento, in cui ogni membro del team apporta il proprio contributo in armonia con gli altri, sottoscrivendo un vincolo nei confronti del cliente pur mantenendo la fatturazione diretta verso quest’ultimo.

Il cliente può rivolgersi al team anche per una singola lavorazione, in questo caso verrà contattato dalla singola azienda.

Nel caso ci sia bisogno di lavorazioni che coinvolgono più aziende del team, i lavori vengono seguiti da un unico coordinatore che, in accordo con le esigenze del cliente, scandisce le fasi di lavorazione e gestisce modalità e tempi per il rispetto degli accordi e delle scadenze.

Con Domus Area Team il rapporto è chiaro: l’unione di tutti i preventivi del team costituisce l’esatto importo lavori, con un prezzo fisso e definito contrattualmente fin dall’inizio.

Il vantaggio di un servizio coordinato “chiavi in mano”, ma con la convenienza e la trasparenza del rapporto diretto.

Domus Area Team unisce la convenienza economica di una gestione diretta dei lavori, al vantaggio di un coordinamento che solleva il cliente da tutte le incombenze legate alla direzione delle opere, con garanzie di trasparenza, professionalità e serenità in tutte le operazioni.